I Progetti in attesa del vostro appoggio ed aiuto per la realizzazione



1) Il progetto di adozione dell’orfano ( oppure il progetto dell’adottore).

2)Il progetto dell’adozione del povero e del bisognoso ( oppure il progetto dell’amore della carita’).

3) Il progetto dell’ospedale “ Bayan Ahlul Bayt” la pace sia con loro a Beirut,sud del Libano ed a Valle del Bikaa – con voi nace la speranza con voi nasce la speranza .

4) Il progetto del sostegno dei invalidi civili ,disabili ,cechi e sordi e muti ed ecc..( oppure il progetto “lo spazio della speranza”).

5) il progetto dei casi d'urgenza ed emergenza per gli interventi chirurgici – il progetto del soccorso popolare.

6) Il progetto del consultorio sociale – consultorio “ Bayan Ahlul bayt “ la pace sia con loro su tutto il territorio Libanese – con la vostra donazione si nasce..

7) Il progetto del farmaco dei malati cronici e difficili dei poveri che sono incapace ad aquistarlo – progetto iniziativa di beneficenza.

8) Il progetto del centro della ricerca e degli studi generali- “ centro Bayan Ahlul bayt per gli studi generali e la ricerca “ la pace sia con loro – con voi avra’ lo speraglio della speranza.

9) Il progetto dell’istituto professionale islamico” Istituto Professionale Bayan Ahlul bayt (la pace sia con loro)-col vostro dono si realizza ??

10) Il progetto della scuola teista “Hauza Bayan Ahlul bayt ” (la pace sia con loro) – la nostra speranza in DIO e’ grandiosa.

11) Il progetto per costruire scuole elementari e medie di Bayan Ahlul bayt (la pace sia con loro) –si realizza col vostro sguardo

12) Il prgetto del sogno per appoggiare “i migliori” nelle scuole elementari,medie,superiori ed universitari – coltiviamo assieme per nascere ALBA nuova ( il progetto iniziativa di carita’).

Il commessariato degli affari umanistica e sociale in collaborazione con il commessariato di comminicazione ,informazione ed orientamento .

 

Copyright © Bayanone.Org . All rights reserved.